Buon 2011!!!

martedì 4 gennaio 2011

Come sarà il tuo 2011??

ARIETE
Febbraio, marzo, aprile, la prima quindicina di maggio, giugno e luglio, ottobre e novembre sono particolarmente favorevoli qualunque sia l’attività svolta. Sei abilissimo nei contatti, sai mettere in rilievo la tua professionalità e vederla riconosciuta anche finanziariamente. Se sei alla ricerca di un impiego, o vuoi cambiare, potresti trovare proprio quello che fa per te.


      TORO
Da maggio a fine luglio hai successo seguendo i tuoi programmi o cambiando direzione se ti giunge qualche offerta più interessante e consistente. Da novembre in poi riprendi la corsa, la tua figura professionale acquista ancora maggiore spessore e in questi mesi puoi ottenere notevoli risultati finanziari con incrementi anche importanti delle entrate.
GEMELLI
In febbraio, nella seconda quindicina di aprile e in maggio, da giugno a fine agosto, in ottobre sei dinamico in prima persona e centri tutti gli obiettivi prefissati. Tieni occhi ed orecchie ben aperti perché potrebbero presentarsi occasioni da valutare attentamente e che potrebbero rappresentare una svolta decisiva nella tua vita professionale.
CANCRO
L’anno inizia in salita poi da giugno a metà settembre, nella seconda quindicina di ottobre, all’insegna delle idee più chiare, dell’intraprendenza e di un più concreto concorso delle circostanze sei in grado di recuperare rapidamente terreno. Riconoscere eventuali errori commessi ti permette di ottenere risultati che portano notevoli benefici finanziari.
LEONE
Aprile e la prima quindicina di maggio sono ideali per mettere a segno eccellenti mosse personali, per afferrare occasioni che valorizzano la tua professionalità e che possono essere trampolini di lancio per altre iniziative. In rialzo le finanze. Da luglio alla fine di settembre, tra novembre e dicembre puoi darti certezze creandoti attorno spazi sicuri.
VERGINE
Febbraio, la seconda quindicina di maggio e la prima di giugno ti permettono di mettere ancor meglio a fuoco idee ed eventuali offerte, avviare con successo iniziative importanti. Vento in poppa fino a fine ottobre, poi dovresti evitare di cambiare idea ad ogni pie’ sospinto e non fidarti delle promesse ma esigere certezze… verba .volant, scripta manent

BILANCIA
Nei primi cinque mesi, con Giove opposto, ambizioni moderate e spese oculate per non  ritrovarti in situazioni che ti procurano ansietà. Da ottobre a fine anno, quando le idee torneranno più chiare, facendo e rifacendo spesso il punto delle situazioni per aggiustare il tiro seguendo i saggi consigli di Saturno hai la possibilità di riprendere quota.

SCORPIONE
In aprile sei in grado di fare la mossa giusta al momento opportuno raddrizzando quello che stava prendendo una brutta piega. In luglio, agosto e settembre non fidarti delle promesse e non farne a tua volta. Anche per piccoli cambiamenti, dovresti sempre chiedere garanzie inconfutabili. Da ottobre in poi puoi ottenere risultati concreti anche sotto il profilo finanziario.
SAGITTARIO
In febbraio, nella seconda quindicina di aprile e in maggio, in agosto, in ottobre e novembre sei abile nei contatti, organizzato nei progetti e mirato con le mosse. Se hai iniziative da lanciare non perdere tempo, stai all’erta perché potrebbero presentarsi occasioni da non sottovalutare. In aumento costante le entrate, possibili investimenti importanti.

CAPRICORNO
Gennaio e febbraio ti vedono favorito dai pianeti veloci e da un pizzico di fortuna, dalla seconda metà di maggio alla prima di giugno puoi dare una sterzata e rimetterti in carreggiata. Da ottobre in poi sei lucido, intraprendente, godi di circostanze che ti agevolano, ti dai certezze anche finanziarie. Se sei alla ricerca di un impiego, puoi trovare quello che fa per te.

ACQUARIO
Fino a tutta la prima quindicina di maggio il dinamismo psicofisico ti permette di seguire più impegni conseguendo risultati che fanno bene all’ego e al portafoglio. Dovresti impegnarti al massimo per rendere più che mai solide le tue basi. Per continuare a progredire in novembre e dicembre dovresti fare affidamento sulle tue risorse… non mettendo in conto il caso a favore.

PESCI
Da febbraio all’inizio di giugno sei un fuoco d’artificio, puoi mettere a segno mosse che fruttano anche finanziariamente. È un momento eccellente se aspetti di trovare un impiego, se ti sei stancato della tua attività e vuoi cambiare. Interessante agosto, strepitoso ottobre che ti permette di regalarti certezze che nessuno ti toglierà più.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono simpatica, socievole, sincera,estroversa, solare, scherzosa