Buon 2011!!!

giovedì 6 gennaio 2011

Epifania...

Frasi per l' Epifania...


Tanti auguri cara mia bellissima befana!!
 
 
Finalmente è arrivata la befana , ti avrà portato le caramelle o il carbone? TVB cicci!
 
 
Guarda dalla finestra...sta arrivando una befana tutta per te.
 
 
Tanti Auguri la tua festa, la festa della befana.
 
 
Epifania? No no auguroni mia bella befana!!
 
 
Beh se tutte le befane fossero come te....viva la festa della befana!!!


Ecco ecco la befana... il suo nome è (nome), col carbone e la scopetta lei è sempre più imperfetta... un anno in più da portare e tante rughe da sopportare... porta dolci ai bambini e cellulari a quelli più grandini... il carbone abbonda sempre per chi del comportamento non gliene importa niente...


Se fossi la Befana e potessi volare su una scopa... verrei da te per donarti mille baci, diecimila carezze e centomila momenti indimenticabili!!!...

Io l'ho vista la befana: era su nel cielo che volava con la scopa ed i calzini, s'intrufolava nei camini, per portare gioia e amore ad ogni bimbo ed al suo genitore....

Al tg5 hanno parlato di un aereo di linea che si è scontrato con una signora a cavallo di una scopa... sono in pensiero, dimmi che stai bene... auguri befana...

Mi serve un favore se puoi... ascolta puoi venire a casa mia! Ti prego... lo so che è tardi ma solo tu mi puoi aiutare... ci conto ok?? fra mezz'ora a casa mia...Tanto non ti chiedo tanto: dovresti sederti sulla mensola... sai sto facendo la collezione delle befane e mi manchi solo tu!!

Il 6 gennaio causa sciopero befana, agenzia cerca personale. Perchè non mandi il tuo curriculum?

Sono molto arrabiata con te, non credevo  che ti comportassi così con me. Ma cosa ti ho fatto? Appena l'ho saputo mi sono messa a piangere, ci sono rimasta male.Mi hai rubato la scopa per andare in giro da sola! Ma se me la chiedevi te la prestavo! 

 N.B.: Scusatemi se ci sono alcune frasi offensive...

 Auguri a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono simpatica, socievole, sincera,estroversa, solare, scherzosa