Buon 2011!!!

lunedì 27 dicembre 2010

Il pitbull torna a fare il gieffino?

Il "pitbull" del GF 10 rientrerà nella casa? Intanto arriva un altro concorrente.



Dopo aver assistito alla bestemmia di Matteo, “graziato” dal Grande Fratello poiché la sua imprecazione non avrebbe avuto l'intenzionalità di offendere, l'ex gieffino Massimo Scattarella, espulso dalla decima edizione per aver proferito anche lui una frase di questo genere ha chiesto, ospite a Mattino Cinque, di poter rientrare nella casa oppure che fosse preso per Matteo un provvedimento analogo a quello da lui subito.


Così nell'undicesimo appuntamento serale con il Grande Fratello Alessia Marcuzzi riceverà in puntata, proprio Massimo Scattarella e la produzione deciderà se accogliere o meno una delle sue due richieste ed eventualmente quale: Max rientrerà nella casa o per Matteo arriverà l'espulsione?





La puntata del reality vedrà un nuovo concorrente varcare la porta rossa sotto mentite spoglie: quando i concorrenti si prepareranno per dar vita allo show natalizio, verrà annunciata una “guest star” di supporto al balletto ed i ragazzi balleranno insieme a quello che sarà un nuovo inquilino della casa.





Ancora in atmosfera con la festività appena trascorsa, il Grande Fratello, ha immancabilmente in serbo regali e sorprese per tutti concorrenti, ma a ricevere il dono più gradito dono sarà la sexy mamma romana, Guendalina, che potrà incontrare sua figlia Gaia.





Alessia Marcuzzi, ufficializzerà infine la posizione di Giordana, la ragazza bionda entrata la scorsa settimana che, dopo poche ore di permanenza nella casa è dovuta ricorrere a cure mediche e, nonostante fosse stato annunciato l’imminente rientro,  non è più tornata nel gruppo dei gieffini. Infine conosceremo in nome del concorrente eliminato tra i tre nominati: Nando, David e Matteo.
Domani vi metterò il video dell'intera puntata di oggi... miraccomando commentate... e iscrivetevi in molti... ciao da Ari

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono simpatica, socievole, sincera,estroversa, solare, scherzosa