Buon 2011!!!

mercoledì 24 novembre 2010

Storia da leggere =')

Una ragazza era follemente innamorata di un suo compagno di classe.... ....erano all'ultimo anno di liceo...e mancava solo una settimana alla fine della scuola. Un giorno la ragazza accompagnò il ragazzo di cui era innamorata a casa...... ......era molto agitata....... ........ma era decisa!! Doveva confessargli quello che provava x luI.
CRISTINA:ehm...ascolta io...io ti volevo dire che...mi piaci un sacco...sn innamorata di te...TI AMO!!! La ragazza corse subito via...non capiva + nulla di quello che aveva appena fatto. Le scesero le lacrime dalla felicità...era felice...ma nello stesso tempo triste... ...sapeva che lui non avrebbe mai potuto ricambiare... ...il giorno dopo.... In classe ci furono una serie si sguardi intensi tra i due... ..finito l'orario scolastico...il ragazzo provò ad andargli incontro... ..la ragazza vergognata e timida...se ne andò...
GIUSEPPE:volevo dirti una cosa, fermati... ...lei non si fermò e cominciò a correre... La notte seguente...qualcuno chiamò il ragazzo...
GIUSEPPE:pronto!!... Una voce tremolante e disperata disse... ...ciao sono la mamma di Cristina ...Cristina mi ha lasciato il tuo numero x farti sapere che...
GIUSEPPE:che..??... ...questa notte ci ha lasciati...è volata in cielo...a causa di una brutta malattia che portava da tempo... Il ragazzo incredulo...cominciò a non capire + nulla...scoppiò in un profondo pianto... "...mi parlava sempre di te...era innamorata di te...x questo mi ha lasciato il tuo numero...eri davvero importante x lei..." (disse la mamma singhiozzando...) ...........il giorno dopo............ I compagni di classe vennero a conoscienza dell'accaduto... ...Alterto era assente...trovarono solo un biglietto sul suo banco... ..con su scritto:"..ragazzi mi dispiace ma sono dovuto andare da lei x dirle una cosa che non le ho mai detto..."TI AMO"... ...teneteci nei vostri cuori......Giuseppe..... <3

Cosa ne pensi?? Ti piace??

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono simpatica, socievole, sincera,estroversa, solare, scherzosa