Buon 2011!!!

venerdì 19 novembre 2010

Gianna Nannini col pancione

56 anni e non sentirli: la futura mamma Gianna Nannini si è concessa una foto sulla copertina di Vanity Fair con tanto di pancione. Sono le prime immagini ufficiali della rocker senese, che quest'estate ha sorpreso tutti con la notizia della sua gravidanza.
"Ti chiamerò Penelope" è la lettera aperta che la cantautrice scrive alla sua bambina, alla quale ha dedicato il brano Io e te, contenuto nell'omonimo album in uscita a gennaio 2011.
"Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono" scrive Gianna.
"Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock - ha aggiunto la cantautrice -. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me".

Sulla cover, la Nannini indossa una maglia con la scritta God is a woman. "Dio è donna - spiega nella lettera -. Lo capirai presto e lo capiremo insieme. Mi piace pensare che Io e te possa rimanere il mio inno all'amore, un amore grande che rivendichi il desiderio della donna e la sua libera scelta".

L'album, in uscita a gennaio, sarà anticipato dal lancio, il 3 dicembre, del singolo Ogni tanto.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono simpatica, socievole, sincera,estroversa, solare, scherzosa