Dedicare un po' di tempo alle mani è il primo passo per avere un aspetto curato e non sciatto. Non è necessario andare regolarmente dall'estetista: con qualche trucco anche a casa è possibile prendersi cura delle proprie mani, ottenendo una manicure perfetta e di grande impatto. A voi la scelta di forme e colori da sfoggiare sulle vostre unghie!
Procedimento:

-Limate le unghie; per dare alle vostre unghie una forma perfetta utilizzate le limette, di cartone o di metallo. Modellate le unghie con movimenti delicati e uniformi per non spezzarle.
-Applicare lo smalto; quando applicate lo smalto, ricordatevi di farlo con movimenti decisi e sicuri, per evitare sbavatura. Se avete unghie strette, copritele interamente con lo smalto, se invece le vostre unghie sono larghe, applicatelo lasciando degli spazi ai lati.

-Rinforzate le unghie con lo smalto trasparente; smalto o unghie al naturale? L'importante è ricordare di stendere regolarmente uno strato di smalto trasparente e rinforzante.

Una French manicure ben realizzata può essere la base ideale per sbizzarrirvi con decorazioni diverse. Giocando con smalti di colori diversi o con piccoli brillantini la vostra manicure sarà di grande impatto.


Vi è piaciuto?? Spero di si... Baci da Ari
Nessun commento:
Posta un commento