Buon 2011!!!

martedì 7 dicembre 2010

Riassunto puntata GF11 del 6/12/2010

La sesta concorrente sfrattata dalla casa del Grande Fratello 11 è la “gossip girl” Sheila Capodanno, e ci auguriamo che torni presto a produrre per Starlounge le sue accattivanti video interviste nel mondo, a lei ben noto, dello star system!
Ma durante l’ottavo appuntamento serale con il reality più seguito d’Italia, la madrina di casa Alessia Marcuzzi minaccia una seconda eliminazione, avvisando che i produttori hanno deciso di far saltare una delle coppie del GF, con una strategia molto sottile: minando con dubbi e insinuazioni la loro solidità, e mettendo tutti contro tutti.
Il primo attacco viene mosso nei confronti di Ferdinando Giordano, che si riconferma per la sesta volta preferito dal pubblico. Gli altri gieffini lo accusano di non aver fatto amicizia con nessuno di loro, e dubitano che il suo rapporto con Angelica Livraghi sia genuino.
Il secondo accusato è Pietro Titone, che rimane da solo nel tugurio per rendere conto del suo rapporto con Ilaria Natali e Guendalina Tavassi. La mamma romana ha infatti confessato che, prima dell’ingresso a sorpresa della fidanzata, il calciatore le aveva promesso una storia fuori dalla casa. Alfonso Signorini tiene banco, stuzzicando Ilaria, e fa innervosire Pietro, che viene richiamato al rispetto dalla conduttrice. L’ultima parola spetta all’imperturbabile Ilaria: “Non voglio passare per scema o per buonista”, spalleggiata dall’amica Angelica: “È riuscita a coniugare le due cose: sia stare insieme al suo Pietro e partecipare al Grande Fratello”.
Dal momento che gli attacchi singoli non funzionano, si passa alla fase tutti contro tutti, per decidere il secondo eliminato. Alessia chiede alle ragazze di scegliere un ragazzo da salvare, e si formano le seguenti coppie: Margherita Zanatta sceglie Nando Colelli, Rosa Baiano sceglie Davide Baroncini, Caroline Cecere sceglie Giuliano Cimetti, Francesca Giaccari sceglie Matteo Casnici, Angelica  sceglie David Lyoen, Guenda sceglie Andrea Cocco, e Ilaria sceglie Pietro.
Ferdinando, forte dell’immunità, salva Angelica e David, e la coppia che non scampa dall’effetto domina è quella composta dalla bella Caroline e dal gigolò Giuliano, ma la minaccia si conclude con un niente di fatto, e alla fine si salvano entrambi!
L’ultima mina installata per far saltare una coppia è quella che minaccia Davide e Rosa: entra in scena Agostino, l’ex fidanzato della napoletana, con un video messaggio, decisamente poco efficace. Rosa ha chiuso col passato, e rimane al fianco di Davide.
I colpi di scena non sortiscono alcun effetto, e il Grande Fratello si gioca la sua ultima carta: gli ex gieffini Mauro Marin, George Leonard, Sarah Nile e Veronica Ciardi sfidano i nuovi concorrenti a colpi di alabarda. Vincono i ragazzi del GF11, e si chiude anche questo nostalgico siparietto.
In sintesi le due uniche penalizzate dalla diretta sono Guendalina e Angelica, che devono salire sulla bilancia, fare pubblica ammenda per essere ingrassate poco più di un chilo in una settimana, e rimanere in disparte mentre i loro coinquilini consumeranno un lauto banchetto offerto dalla produzione.
L’ottava puntata del GF11 si chiude con le inevitabili nomination, tutte al femminile: questa settimana rischiano l’eliminazione Francesca, Margherita e Rosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono simpatica, socievole, sincera,estroversa, solare, scherzosa